venerdì 10 aprile 2015

Paestum 13 e 14 aprile al via l'ottava edizione delle Strade della Mozzarella



Le Strade della Mozzarella, a Paestum il 13 e 14 aprile presso il prestigioso Savoy Beach Hotel del patròn Giuseppe Pagano, è ormai uno degli appuntamenti fissi per i food lovers amanti della cucina d’autore in Italia. Si parla dell’ “oro bianco” ma, anche delle altre eccellenze campane: la pasta di Gragnano, la pizza napoletana, il pomodoro,  tutti inchiaati e declinati per sua maestà la Mozzarella di Bufala Campana DOP.

giovedì 9 aprile 2015

9 aprile Napoli Associazione Verace Pizza Napoletana si difende dalla pubblicità ingannevole Mc Donald



Ora basta lucrare sulla salute dei bambini.- dichiara Massimo Di Porzio Vice presidente dell'Associazione Verace Pizza Napoletana - Il nostro ufficio legale sta valutando le azioni legali da intraprendere per mettere fine al vergognoso attacco contro un simbolo della Dieta Mediterranea.

30 aprile 2015 Torna la Notte del Lavoro Narrato seconda edizione boom di adesioni in tutta Italia




Tutti insieme, tutti alla stessa ora, ognuno con chi vuole, nelle piazze, nelle case, nelle scuole, nelle biblioteche, nelle associazioni, nelle istituzioni, per leggere, narrare, cantare, ascoltare, condividere storie di lavoro.
Ritorna La Notte Del Lavoro Narrato. Ancora il 30 Aprile, ancora a partire dalle 20:30 ancora tutti assieme per vivere questa magica notte dedicata al racconto del lavoro.