lunedì 27 ottobre 2014

ottobre 2014, Napoli Perol Carni a Eccellenze Campane parte la rivoluzione con il "panino Masaniello"





 Novità golosa della Braceria Perol Carni ad Eccellenze Campane. Parte la grande rivoluzione per chi è stufo di mangiare anonimi burgers spesso trash.

E' arrivato il PANINO MASANIELLO, un' eccezionale opportunità per quanti vogliano addentare qualcosa di gustoso e dal sapore indimenticabile.
Hamburger campano selezionatissimo, insalata e contorno di patate. Il tutto racchiuso nel fragrante panino prodotto da Giuseppe Baino.


L’offerta è valida esclusivamente di sera dalla domenica al giovedì ed è comprensiva di una bibita a scelta, acqua, oppure una delle bevande prodotte in esclusiva per Eccellenze Campane: purtuallata, noce di cola, chinotto o gassosa, il tutto a soli 8,50 euro.

Masaniello. Non poteva avere nome più indicato la delizia di casa Perol Carni. Per tutti gli italiani questo nome è sinonimo di rivoluzione. Del resto Tommaso Aniello d’Amalfi detto appunto Masaniello fu il protagonista della rivolta napoletana contro le tasse imposte dagli spagnoli. E così dopo 367 anni, nel suo nome, l’azienda che cura il settore delle carni e la braceria di Eccellenze Campane fa partire la rivoluzione contro la carne trattata,gli hamburger prodotti con ingredienti anonimi e contro il caro prezzo.
Una nuova opportunità per cominciare a mangiare in maniera gustosa prodotti di qualità. La carne di Perol  arriva da allevamenti super selezionati  nell’alto casertano e finisce sulla brace senza aver subito alcun trattamento.


Nessun commento:

Posta un commento