giovedì 2 gennaio 2014

Federazione Italiana Cuochi, per il 2014 la tessera sociale collezionabile


Per gli chef  della Federazione Italiana  Cuochi il 2014 si apre con la novità della tessera sociale collezionabile scelta direttamente dagli iscritti.

4 gennaio, VINO E CULTURA A SALERNO CON MASTERWINE: degustazione di vini al Premio Artista Esemplare 2014 organizzato da Avalon Arte

Andrea Moscariello, Presidente di Masterwine

La crisi che ha colpito l’economia nel nostro paese sembra essere più clemente con il settore turistico, soprattutto in relazione al turismo enogastronomico. Il 2013 è cominciato, per Salerno, con un riconoscimento prestigioso

7 gennaio La Bottega dei Semplici Pensieri presenta il calendario 2014 allo Scoglio - Lucrino - Pozzuuoli

i ragazzi dell'Associazione La Bottega dei semplici pensieri durante la serata finale di Malazè 2013 


la sera del 7 gennaio alle ore 19.30 La Bottega dei Semplici pensieri ha il piacere di invitarvi presso il Complesso turistico “Lo Scoglio” di Lucrino, Via Miliscola 193 alla presentazione del Calendario 2014.

martedì 31 dicembre 2013

I miei auguri per il 2014

 Di vero cuore, vi auguro serenità, prosperità e solidarietà per chi è meno fortunato di noi. Auguro alla Terra che ci ospita una sorte migliore, a noi la forza e il coraggio di difenderla ogni giorno con i nostri comportamenti sostenibili e solidali, insieme, lontani da invidie e campanilismi, uniti per un solo obiettivo: Prima la Terra.
BUON ANNO A TUTTI VOI